A quanto pare c'è un accordo tra i due player in oggetto per la trasmissione delle partite di serie A.
Quindi se fino ad oggi TivùSAT ha iniziato cambiando i codici mensilmente ed i decoder GTMedia hanno avuto qualche problemino, risolto in parte ultimamente con l'aggiornamento di M.rs, in futuro potranno essere cambiati con scadenze molto più serrate, casomai giusto in concomitanza con le partite di serie A!
Sostanzialmente vedo nubi all'orizzonte, non so voi ma secondo me ci sarà brutto tempo ...
A quanto pare c'è un accordo tra i due player in oggetto per la trasmissione delle partite di serie A.
Quindi se fino ad oggi TivùSAT ha iniziato cambiando i codici mensilmente ed i decoder GTMedia hanno avuto qualche problemino, risolto in parte ultimamente con l'aggiornamento di M.rs, in futuro potranno essere cambiati con scadenze molto più serrate, casomai giusto in concomitanza con le partite di serie A!
Sostanzialmente vedo nubi all'orizzonte, non so voi ma secondo me ci sarà brutto tempo ...
Credo che sia ininfluente.
Per vedere i canali di DAZN stramite Tivusat bisognerà sottoscrivere un abbonamento, pagare e registrarsi, fornendo probabilmente le seriali, insomma sottoporsi ai raggi X, il che farebbe diventare poco significativo l' aggiornamento delle tessere (che sembrerebbero essere abilitate solo in versione merlin).
Aspettiamo comunicazioni ufficiali.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
che sembrerebbero essere abilitate solo in versione merlin
Se lo fanno solo per le Merlin siamo a cavallo!
Il problema manco si pone, sempre che non mettano fuori corso le Tiger; se spingessero per una sostituzione delle Tiger metterebbero fuori gioco GTMedia e pure altri produttori. Dipende dal numero di tessere Tiger che hanno in circolazione, se lo sforzo vale la pena o meno, ma con questa mossa potrebbero far tornare tutti su decoder ufficiali/certificati.
Credo che le tessere Tiger, nelle diverse versioni, facciano la parte del leone in quanto lanciate da molto tempo e ben prima delle merlin, che credo siano solo le black e le recenti green.
In ogni caso mettere fuori gioco le Tiger sarebbe un passo falso, con pesantissime conseguenze, in quanto non tutti gli utenti di Tivusat sono interessati a Dazn, anzi credo saranno una piccola percentuale.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
Le Tiger fanno si la parte del leone ma avendo standard di sicurezza meno sofisticati ad oggi costituiscono una falla nella sicurezza di TivùSAT; visto che non è a pagamento per ora hanno fatto orecchie da mercante. Ovviamente oltre alle tessere ci sarebbe il problema dei decoder, costringerebbero a tutti i clienti certificati di ricomprarsi pure un decoder per sostituirne uno ancora operativo.
Se non usano le tessere come controllo serrato possono ancora tenere le Tiger, altrimenti sono quasi obbligati a passare alle Merlin.