V7PRO non aggiorna tvsat
Moderators: admin, GTMedia Team
-
V7PRO non aggiorna tvsat
Versione del firmware v 3.2.88.9.341 da precisare ec4m , non aggiorna più schede TVsat blu e gialla HD, mentre con un vecchio Edison picco S2 con ultimo aggiornamento aggiorna tutte le schede , spero che si provvederà ad un aggiornamento per risolvere il problema, era dato per funzionamento di queste schede.
-
Re: V7PRO non aggiorna tvsat
L' aggiornamento al momento avviene solo col M.rs.gbiafora wrote: ↑Tue Oct 03, 2023 4:22 pmVersione del firmware v 3.2.88.9.341 da precisare ec4m , non aggiorna più schede TVsat blu e gialla HD, mentre con un vecchio Edison picco S2 con ultimo aggiornamento aggiorna tutte le schede , spero che si provvederà ad un aggiornamento per risolvere il problema, era dato per funzionamento di queste schede.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+
-
Non ritengo sia normale perché viene venduto per fare questo invece bisogna mettere un firmware alternativo, delusione, mentre per un vecchio Edison molto più vecchio hanno fatto un ultimo aggiornamento , provato oggi con il nuovo firmware ed aggiorna tutto.
-
E' stato scritto e riscritto che solo i ricevitori certificati, che pagano i diritti alla Nagravision, sono quelli abilitati alla visione dei canali di Tivusat.gbiafora wrote: ↑Tue Oct 03, 2023 4:56 pmNon ritengo sia normale perché viene venduto per fare questo invece bisogna mettere un firmware alternativo, delusione, mentre per un vecchio Edison molto più vecchio hanno fatto un ultimo aggiornamento , provato oggi con il nuovo firmware ed aggiorna tutto.
Quello che avviene in più è solo grasso che cola e che non si può pretendere di default.
In passato non c' erano questi problemi ma sono state prese, a torto o a ragione, delle contromisure.
Tutti i costruttori vorrebbero superarle ma non è nè scontato nè dovuto.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+
-
Certamente, ma riuscire a tenere il passo e serietà di un costruttore, non mi aspettavo di un picco s2 molto più vecchio ma tuttora molto performante su questo .
-
Ragazzi io ho messo M.rs sopra e mi apre sempre ka carta, ma deve essere collegata a internet