CCc.m su tv android?? è possibile?
Moderators: admin, GTMedia Team
-
CCc.m su tv android?? è possibile?
Salve a tutti chiedo poiché non sono così informato.. è possibile avendo android sul TV magari installando qualche programmino usare delle CCc.m?
-
Re: CCc.m su tv android?? è possibile?
Lo trovo altamente improbabile per tutta una serie di motivi; il principale è che ti arriva un segnale criptato e dovresti sostituire l'app che fa da player dello stream che arriva con una codifica dello stream che conosce con una che on the fly effettua la decrypt e fa il play dello stream. Quindi bisognerebbe andare in sostituzione dell'app predefinita del player TV.
Questo però farebbe scomparire decine di produttori di decoder che sbancano il lunario appunto sfruttando questo accorgimento.
-
Appunto mi chiedevo se magari c'erano per qualche TV qualche programma o propio dei firmware fatti per questo motivo..
-
Non c'è niente riguardo quello che cerchi. Se proprio hai bisogno di android e CCc.m devi prendere un decoder tipo questo
viewtopic.php?f=55&t=29106
viewtopic.php?f=55&t=29106
-
Ok grazie intanto.. comunque non mi serve era una curiosità ..
-
Before using the tv300 application, I also encountered the same problem, but thanks to a friend who helped me fix it.
-
se hai, in un'altra stanza un enigma2 puoi fare lo streaming con dreamdroid. Devi stare nella stessa rete e vedi anche i criptati. è l unico sistema che conosco e lo uso abitualmente da firestick in una tv dove non ho nessuna antenna