Grazie...ho cercato sia su facebook e telegram...ma non ho trovato nulla riguardo alle liste canali per V8UHD M.rs
Prima erano sempre presenti le liste aggiornate di Giorgio Team....
Ora non ci sono più sapete il perché....
Perché è una scelta del forum di proseguire parlando di gtmedia e non di M.rs . Se questione di non spargere voci o di sicurezza non lo so , ma questo è. Hai un PM.
It is always best to make your own channel list, with you having M.rs software you can amend your list with the remote, i know it takes time, i have done it over a couple of days, then save to USB.
If you are talking about a channel list, you will not be able to, check out the (Facebook) page, you may be able to get a channel list which was made with a receiver which has M.rs software.
Io eviterei facebook e compagnia bella, meno se ne parla è meglio è... sta' di fatto che hanno scritto che riprenderà....devono fixare un bug .. speriamo bene, altrimenti ci arrangiamo come sempre fatto.Auguri a tutti e buon anno
Hello dear users
The question is all about the Package of the Italian sky ..
The answer they gave me today from the company ... The Italian Sky Pack will return after the fixation
Incredibile.....se c***o sotto per dei settimg, M.rs è un firmware alternativo che può funzionare benissimo con i canali free to air, se ha altre opzioni non si è obbligati ad usarle, ma siamo in Italia basta un urlo e tutti scappano dalla paura, proprio quello che volevano
Posto anche io una lista canali a base GiorgioTeam ( grazie ) a cui ho aggiunto i canali "migrati" su altri trasponder del cielo Italiano e sistemati in lista più o meno sequenziale dove gli SD sono insieme tra loro così come gli HD ; nel senso , al momento un canale principale di sport non è visibile in HD ma lo potete trovare funzionante più avanti in SD .
Solo 13 e 19 , no DTV che vedo normalmente dal TV .
Per chi ha un Triplefeed come me e si diverte con i canali dell'est ( veramente interessanti ) . ho anche una lista canali personalizzata .
Posto anche io una lista canali a base GiorgioTeam ( grazie ) a cui ho aggiunto i canali "migrati" su altri trasponder del cielo Italiano e sistemati in lista più o meno sequenziale dove gli SD sono insieme tra loro così come gli HD ; nel senso , al momento un canale principale di sport non è visibile in HD ma lo potete trovare funzionante più avanti in SD .
Solo 13 e 19 , no DTV che vedo normalmente dal TV .
Per chi ha un Triplefeed come me e si diverte con i canali dell'est ( veramente interessanti ) . ho anche una lista canali personalizzata .
Grazie per aver condiviso la lista. Va bene per il V7pro? Dove posso trovare un editor per gestirla/modificarla? grazie mille