Marte abbonamento Global
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Marte abbonamento Global
Salve , qualcuno di voi ha sottoscritto l'abbonamento Global ( non All in cui sono inclusi anche cielo IT e UK ) ?
Mi interesserebbero dei punti di vista di cui potremmo parlarne in messaggio privato .
Grazie.
Mi interesserebbero dei punti di vista di cui potremmo parlarne in messaggio privato .
Grazie.
-
- 网站管理员
Re: Marte abbonamento Global
Quella Global per l’Europa è una pessima scelta, troverete canali bloccati
-
Bloccati significa non visibili o che si freezano ? A me interessa Spagna , Francia , Germania a 19 , Polonia e Svizzera a 13 e Albania a 16 . Molti di questi si aprono con semplici C-line ma è un continuo frezarsi ,,,,,
-
esatto. interesa anche a me. a 16* trovi i canali albaniesi di serie A, EUROPA LEAGUE, CONFERENCE L sono in lingua italiana
-
Io ho interrogato diversi Cinesi che ti dicono che con la Global hai bisogno di VPN, chiesto se bisogna settare il server su uno specifico Paese ma non rispondono ; chiesto se bisogna dare il box-id come con il pacchetto completo e mi chiedono no perché è un file Excel. Non so se si inserisce girando da CCc.m a ex o se si inserisce a mano come una normale cline . Insomma , mi viene voglia di provare non perché non abbia voglia di spendere 19 euro di differenza, ma per vedere se mi danno una banale cline ( che su gtmedia freeza molto più che si oscam di enigma2) o una cline stabile proprio da M.rs . Tra l'altro oggi a 16 est in occasione di NA-AT c'erano continui blocchi anche con abbonamento All di Marte
-
M.rs global e Europe sono uguali e si inseriscono come un CCc.m normale ( C: ..............) , a occhio non li puoi distinguere. solo devi dare il box id a quelli che la compri per renderlo funzionale. Forse ti hano detto del vpn perche su aliexpress (non so perce) per il account global che **no shipping to your location** se tu sei in Europa. cosi per esempio entri da un location USA, la compri e la metti normalmente come un CCc.m.
Last edited by fabian on Sun Mar 31, 2024 10:53 am, edited 1 time in total.
-
Grazie Fabian , comunque anche con M.rs i canali Albanesi stanno diventando inguardabili con continui blocchi su SS2 e SS1 buio
-
-
ss1 molto raramente transmete partite. SS1 e un canale di sport News.
-
20.45 non so ma dalle 19 inguardabile .
-
-
A cosa dovrebbe servire la VPN? Serve eventualmente perché i loro server vengono bannati dal ps e quindi se circa di aggirarlo in questo modo?

Eventualmente bisogna usare la VPN dentro a M.rs? Vi risulta che funzioni?
A cosa serve comunicare il box-id? E' un ulteriore controllo che fanno con chi ha M.rs per evitare che uno a sua volta condivida l'accesso e quindi lo vincolano ad un solo device?chiesto se bisogna dare il box-id come con il pacchetto completo e mi chiedono no perché è un file Excel.
Inoltre è meglio installare M.rs, lo stock o eventualmente avventurarsi in ec4m?

-
Da qualche giorno i 2 eurosport non sono più verdi
-
Qualcuno ha effettuato qualche test con una VPN per vedere se eventualmente si comporta meglio?
-
-
Svizzeri ok, Adesso tornato eurosport 1 sempre buio il 2
M.rs Europe + V8 UHD
M.rs Europe + V8 UHD