Ciao,
Mi e' arrivato un GTMedia V8 UHD e gli ho subito caricato l'ultimo firmware M.rs (quello del 21 agosto) ma con sorpresa sono andato nel menu' per leggere il suo Box ID e ho trovato tutte xxxxxxxxx e le quattro cifre finali che servirebbero solo per operare sui setting.
Allora ho provato a caricare un firmware precedente e ho messo quello di maggio 24 ma il risultato non e' cambiato purtroppo.
Si puo' rimediare? e come? grazie anticipate.
GTMedia V8 UHD BOX ID tutto xxxxxxxxx
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Re: GTMedia V8 UHD BOX ID tutto xxxxxxxxx
@fred31
Hai collegato il ricevitore alla rete ?
Hai collegato il ricevitore alla rete ?
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
-
Hai ragione mi si era scollegato dalla rete, avevo precedentemente dato la pawwd wifi e mi sembrava collegato e invece...
Come sempre sono le cose piu' semplici a fregarti, poi probabilmente e' anche un inizio di demenza senile..

Ciao e grazie ugualmente
-
Ciao, ero interessato a questo decoder, posso chiederti un paio di info? posso collegarlo tramite wifi al router oppure devo per forza usare un cavo LAN? il firmware lo aggironi tramite USB con chiavetta? lo hai preso su Ali oppure su qualche sito italiano? Grazie e scusami per il disturbofred31 wrote: ↑Tue Sep 17, 2024 11:39 amCiao,
Mi e' arrivato un GTMedia V8 UHD e gli ho subito caricato l'ultimo firmware Ma.s (quello del 21 agosto) ma con sorpresa sono andato nel menu' per leggere il suo Box ID e ho trovato tutte xxxxxxxxx e le quattro cifre finali che servirebbero solo per operare sui setting.
Allora ho provato a caricare un firmware precedente e ho messo quello di maggio 24 ma il risultato non e' cambiato purtroppo.
-
L'ho preso da una settimana su un sito italiano, installato Ma r s . Funziona tutto molto bene,funziona sia in wifi che con il cavo ho solo 2 piccoli problemi che non son riuscito a risolvere. Il primo e' se spemgo il decoder dal telecomando con il tasto in alto a sinistra il decoder si spegne segna l'orario corretto ma poi quando lo riaccendo,con lo stesso tasto, parte il boot e quindi ci mette un po' per accendersi. secondo problemino nel menu di installazione c'e' una funzione di scan veloce che pero' ha configurati alcuni provider e satelliti che non si possono modificare in nessun modo e non c'e' n'e' uno che mi interessi e, sempre sulla stessa pagina c'e' scritto select your region ma viene fuori soltanto la possibilita' di cercare tra le BBC di varie citta' inglesi.Qualcuno sa se si puo fare qualcosa per questi 2 problemini.Grazie
-
Penso ad oggi che non ci sia soluzione il boot lo fa sempre ogni volta che si spegne e lo stesso problema si ha con altri modelli della GT MEDIA, idem x la scansione veloce dal provider...ho dato un occhiata e non si riesce a modificare nulla ma non mi pare importante mai usata, invece le altre opzioni di ricerca funzionano bene.
-
- 网站管理员
About V8UHD V9 Prime and V9 Super, prompt UP9 solutionfred31 wrote: ↑Tue Sep 17, 2024 11:39 amCiao,
Mi e' arrivato un GTMedia V8 UHD e gli ho subito caricato l'ultimo firmware Ma.s (quello del 21 agosto) ma con sorpresa sono andato nel menu' per leggere il suo Box ID e ho trovato tutte xxxxxxxxx e le quattro cifre finali che servirebbero solo per operare sui setting.
viewtopic.php?p=112127#p112127
Owen
Tips for up9 on V8UHD V9 Prime and V9 Super:
1: Try the USB forced button upgrade, whether the box can start normally
V8UHD software download address:
viewtopic.php?f=40&t=19117
V9 Prime and V9 Super software download address:
viewforum.php?f=59
The download address of the USB mandatory upgrade guide:
viewtopic.php?f=67&t=14431
2: If the forced button upgrade does not work and is still within the warranty period, please contact the seller for processing. If it is no longer within the warranty period, you can consider using the serial port rs232 upgrade
Serial port brushing instructions and tools download:
viewtopic.php?f=51&t=20721
3: If none of the above methods work, you can consider soldering the flash down, use the flash writer to program the program, and then solder the flash back to the board.
4: If the SN number displayed is XXXXX after the software is up, and the SN number displayed is XXXXX, please tell us the original SN number of the box, and we will provide the software to burn the SN number.
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.