Urgente gt-media v8uhd

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

igor39

Urgente gt-media v8uhd

Post by igor39 »

Aiuto urgente, oggi il mio gt-media v8uhd si è spento e non si accende più, morto.ho cambiato anche alimentatore ma niente. C'è soluzione oppure è defunto?grazie

CAJE
网站管理员

Re: Urgente gt-media v8uhd

Post by CAJE »

It may be the switch or the firmware has been corrupted if no indicator lights up.
Se il problema è il firmware è necessaria la clip di programmazione

igor39

Post by igor39 »

Come devo fare per aggiornare con clip di programmazione?cmq il firmware è l'ultimo M.rs e ha sempre funzionato bene.

igor39

Post by igor39 »

Spero che qualcuno mi possa aiutare, il decoder vu8hd che non si accende più l'ho mandato indietro in garanzia, il problema però è che su quel decoder ho una linea per visione canali M.rs pagata fino a luglio 2025.è possibile mettere quella linea su un altro decoder gt-media v8uhd visto che ne ho un altro chiedendo in giro non riesco a capire se è possibile. Grazie

STRETCH

Post by STRETCH »

I do not think it can be done, it would have been against the serial number of the receiver that you returned.
Have a word with your supplier, explain the issue that you have.

Den

Provendj

Post by Provendj »

igor39 wrote:
Sun Oct 27, 2024 2:42 pm
Spero che qualcuno mi possa aiutare, il decoder vu8hd che non si accende più l'ho mandato indietro in garanzia, il problema però è che su quel decoder ho una linea per visione canali Ma.s pagata fino a luglio 2025.è possibile mettere quella linea su un altro decoder gt-media v8uhd visto che ne ho un altro chiedendo in giro non riesco a capire se è possibile. Grazie
No non è possibile ; è legato all'ID number che trovi nelle informazioni dopo aver installato il software M.rs ; tra l'altro nemmeno uguae a quello che vedi scritto sulla scatola.
Al massimo puoi spiegare al tuo fornitore il problema del decoder , farti chiudere la linea in essere e spostarla all'apparecchio che andrà a sostituirlo .

igor39

Post by igor39 »

Ciao e grazie per le risposte .
Ma neanche se torno al software originale e poi riaggiorno a M.rs?